Il Grande Fratello è pronto a tirar fuori nuove sorprese dal cilindro. Si parla, in effetti, di concorrenti che potrebbero in effetti rimpinguare le fila dei coinquilini della Casa più chiacchierata di Canale 5, raccontata da Alfonso Signorini. Per Fanpage si tratterebbe dell’ex Mister Italia Luca Vetrone, altri suggeriscono che arrivi addirittura Michele Morrone (diventato un sex symbol dopo la saga erotica polacca di 365 giorni su Netflix).

xView full post on X

Per ora la dinamica più succosa e più seguita riguarda il triangolo Mirko Brunetti-Perla Vetiero-Greta Rossetti. La prima a essersi fatta avanti con una confessione è Perla, che ha dichiarato un grandissimo apprezzamento per Luca, che avrebbe incrociato quest’estate. Non si sbilancia più di tanto, soprattutto quando l’imprenditore Mirko Brunetti era uscito da Temptation Island con Greta Rossetti, una delle tentatrici del programma (con cui ha avuto una lovestory di 4 mesi). La ragazza lo ha mollato e lui sta tentando un riavvicinamento a Perla, ma si potrebbe passare dal triangolo al quadrato se arrivasse davvero il modello a scompigliare i tormentati equilibri amorosi dei concorrenti. Niente di definito, però, per il modello ed ex concorrente dell’Isola dei famosi: non ci sono dettagli concreti sul momento esatto dell’ingresso dalla porta rossa.

grande fratellopinterest
@grandefratellotv//Instagram

Intanto Greta nella puntata del 4 dicembre ha apprezzato molto l’ingresso del modello Federico Massaro, a sua volta impressionato da Anita Olivieri. Mentre la new entry si allenava, la ragazza gli ha confessato di trovarlo davvero sexy e lui l’ha ringraziata con un bacio.

grande fratellopinterest
@grandefratellotv//Instagram

Che il clima stia iniziando a surriscaldarsi? Macchè! Pare che Federico abbia occhi solo per Anita ma sia troppo timido per farsi avanti. Non resterà che attendere altri arrivi, che inneschino dinamiche di gelosia e interesse tra i sentimenti degli attuali coinquilini.