Michele Morrone potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello. L’attore diventato famoso in tutto il mondo con il film 365 Giorni sarebbe infatti in trattativa con i produttori del GF dove, a breve, vedremo arrivare Greta Rossetti, il cui ingresso darà finalmente forma al chiacchieratissimo triangolo che comprende anche Mirko e Perla.

instagramView full post on Instagram

Per quanto riguarda invece la possibilità di vedere Michele Morrone al Grande Fratello per ora non c’è nulla di più di un rumor, diffusosi con una certa insistenza nelle scorse ore dopo che l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione anonima che voleva l’attore 33enne in contatto con Endemol, intenzionata a farlo entrare nel cast dello show.

Per quanto la notizia appaia un po’ improbabile, un arrivo al GF 2023 di Morrone porterebbe non poco interesse da parte del pubblico e di entusiasmo all'interno della casa, dove la sua presenza romperebbe gli equilibri destabilizzando alcuni concorrenti a iniziare proprio da Greta, la quale ha rivelato di avere avuto una breve frequentazione con l'attore.