La partecipazione di Perla al Grande Fratello continua a far discutere, ma questa volta non per un improvviso riavvicinamento all’ex fidanzato Mirko Brunetti o per una discussione con la “rivale” Greta Rossetti. A tenere banco è infatti un ritardo che Perla ha dichiarato nelle scorse ore confidandosi con Letizia Petris. «Lo sto aspettando da una settimana», ha detto Perla Vatiero specificando poi di non essere incinta poiché il suo ultimo rapporto risale a due mesi fa, ovvero a quando si mormorava avesse iniziato un flirt con Luca Vetrone dopo la fine della frequentazione con il tentatore Igor, conosciuto durante l’estate a Temptation Island.

instagramView full post on Instagram

In realtà i conti fatti da Vatiero sembrano quadrare poco, come ha sottolineato anche la stessa Letizia specificando: «Eh sono due mesi! Guarda che un bambino ci mette nove mesi...». Un’affermazione questa che non ha però scomposto Perla, la quale si è detta più che certa di non essere incinta. Anche se una gravidanza inaspettata porterebbe la 27enne a essere la prima concorrente in dolce attesa nella storia del Grande Fratello.

Del resto da quando Greta ha messo piede nel reality Vatiero è apparsa sempre più nervosa e agitata, soprattutto dopo che nel corso della diretta con Alfonso Signorini Mirko ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Rossetti.

«Non ce la faccio più, non sono di ferro», ha detto Perla dopo l’ingresso al GF di Greta Rossetti, la quale però l’aveva prontamente rassicurata sul non avere alcuna intenzione di riconquistare il cuore di Brunetti (poiché, come lui stesso ha dichiarato, è già suo).