Dopo un periodo di grande confusione sembra che Mirko Brunetti stia finalmente facendo chiarezza tra i suoi sentimenti, comprendendo una volta per tutte se il suo cuore batte per Perla Vatiero o Greta Rossetti.

Se nei nelle scorse settimane sembrava che tra Mirko e Perla potesse esserci un riavvicinamento, con l’ingresso nella casa del Grande Fratello 2023 di Greta tutto sembra essersi capovolto per il 26enne che, oggi, ha finalmente ammesso di provare ancora qualcosa per Rossetti.

«È molto complicato per me ed è anche assurdo parlare di provare sentimenti per due persone, può sembrare immaturo, ma non la vedo così», ha esordito Mirko parlando con Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello, dove inizialmente sembrava non volersi svelare troppo.

instagramView full post on Instagram

«Devo capire che tipologia di sentimenti: per Perla è una relazione che è durata 5 anni, dentro di me di lei c’è tanto, ma devo anche capire che è un sentimento come lo è ad oggi, un sentimento di affetto che riguarda il passato, quei 5 anni e che magari è finito e non è detto si possa riaccendere», ha proseguito l’ex concorrente di Temptation Island, la trasmissione di Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia che ha fatto naufragare la sua relazione con Perla dando il via a quella con Greta Rossetti.

«Per Greta non li posso fare paragoni come intensità, ma per lei è stato un sentimento fortissimo e l’ho sempre detto. Ci siamo connessi dal primo secondo che abbiamo parlato e poi è stato tutto un crescere, ma è anche vero che ad un certo punto ci siamo smessi di conoscere ed è un sentimento che risale a 4-5 mesi fa. Non abbiamo vissuto tanto la quotidianità», ha continuato il 26enne, aprendosi solo dopo che Greta ha ammesso di provare ancora "qualcosa" nei suoi confronti.

«Secondo me io e Greta in questo momento ci troviamo nella stessa identica situazione, a livello emotivo. Dove non ci fidiamo, però il sentimento vuoi o non vuoi c’è, poi c’è l’orgoglio. Io tendo a bloccarmi, come ti ho detto, per quest’altra situazione. Però, ripeto, per me sono tutte chiavi di lettura», ha spiegato Brunetti dopo la diretta, dove aveva sottolineato come la presenza di Perla lo stia frenando poiché non vuole farla star male dopo averla già fatta soffrire durante e dopo Temptation Island, quando ha iniziato una relazione con Greta Rossetti.