La promozione della nuova stagione di American Horror Story sta facendo ingolosire i fan della serie (e non solo loro). Sono ormai mesi che si parla dei prossimi episodi dello show creato da Ryan Murphy dove, come sappiamo, vedremo tornare Emma Roberts dopo una lunga pausa durata ben quattro anni.

instagramView full post on Instagram

Ormai famosa per le sue storie inquietanti e ansiogene, anche la 12esima stagione di AHS sembra essere ricca di colpi di scena e personaggi eccezionalmente disturbanti a iniziare da quelli interpretati da Kim Kardashian (la cui presenza è stata fortemente criticata) e Cara Delevingne, unitesi al cast di American Horror Story.

Se per la fondatrice di Skims questo sarà il debutto ufficiale da attrice, per quanto riguarda la modella inglese invece la sua carriera nel mondo della recitazione è ormai più che avviata. Oltre ad aver preso parte a svariate pellicole di successo come Città di carta, Valerian e la città dei mille pianeti e Suicide Squad con Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto, Cara è stata anche protagonista di alcune amatissime serie tv quali Carnival Row con Orlando Bloom e Only murders in the building, dove ha recitato al fianco di Selena Gomez.

Trasformista e camaleontica sui set fotografici così come davanti alla macchina da presa, Delevingne riesce a essere perfetta e credibile nei panni di qualsiasi personaggio le venga chiesto di interpretare, sia che si tratti di una creatura fatata così come di una donna dall’aspetto inquietante come lo è Meg, ovvero il ruolo affidatole in American Horror.

American Horror Story: Delicate sarà suddiviso in due parti, con la prima che arriverà in streaming su Disney + il 20 settembre, mentre la data di uscita della seconda al momento non è ancora stata annunciata.