È finalmente uscito il trailer di The Kardashians 3 e, come c’era da spettarsi, ci sono tutte le premesse per una stagione con tante sorprese.

Nel corso di questi anni, fin dai tempi di Keeping Up With The Kardashians, la famiglia Kardashian infatti non ha mai evitato di affrontare anche i momenti più negativi e spiacevoli davanti alle telecamere del reality show, in streaming su Disney Plus.

instagramView full post on Instagram

Se nelle precedenti edizioni abbiamo assistito alla scoperta da parte di Khloé Kardashian dei tradimenti di Tristan Thompson, alla nascita dell’amore tra Kim Kardashian e Pete Davidson, alla nuova maternità di Kylie Jenner, al fidanzamento di Kourtney Kardashian con il batterista dei Blink 182 Travis Barker e ai nuovi successi nel mondo della moda di Kendall Jenner (la quale ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori), ecco che in The Kardashians 3 assisteremo a un sacco di nuovi drammi.

«Le cose cambiano molto rapidamente», dice Kim all'inizio del trailer riferendosi alla rottura con il comico del Saturday Night Live Pete Davidson, prima di venire mostrata in un’altra scena mentre piange a dirotto parlando del divorzio con l’ex marito Kanye West (finalizzato nel novembre 2022) e dei numerosi attacchi ricevuti via social da parte del rapper durante i mesi che hanno messo fine al loro matrimonio. «Ha inventato una narrativa folle. Rimanendo in silenzio nonostante tutte le bugie dette per amore dei miei figli», dice Kim Kardashian riferendosi alle critiche da parte di West, il quale l’ha accusata a più riprese di non essere una buona madre.

Il sequel di Al Passo Coi Kardashian mostra anche il dramma vissuto da Khloé dopo la scoperta del cancro alla pelle che l’ha colpita al viso, la lite tra Khourtney e Kim (accusata di aver utilizzato il matrimonio della sorella per entrare nelle grazie di Dolce & Gabbana) e la presa di coscienza di Kylie Jenner in merito agli standard di bellezza che sono stati fissati dalla famiglia Kardashian nel corso degli ultimi anni.

The Kardashians season 3 arriverà in streaming su Disney Plus il 25 maggio con il primo episodio, mentre quelli seguenti verranno rilasciati ogni giovedì nelle settimane successive.