L’arrivo di Carnival row 2 è sempre più vicino e le anticipazioni in merito alla nuova stagione della serie tv con Orlando Bloom e Cara Delevingne si fanno sempre più consistenti.

Nelle scorse ore infatti è stato pubblicato il primo teaser di Carnival row season 2 le cui immagini però sono piuttosto ambigue poiché dopo un iniziale "bacio volante" super romantico tra Rycroft Philostrate e Vignette Stonemoss, i due personaggi interpretati rispettivamente da Bloom e Delevingne si staccano improvvisamente con Orlando che cade nel vuoto mentre la sua compagna lo resta a guardare. Che tra i due ci sia aria di maretta?

youtubeView full post on Youtube

Le nuove puntate di Carnival row arriveranno su Prime Video il 17 febbraio 2023 e segneranno la fine della serie tv, la cui seconda stagione è già stato annunciato nei mesi scorsi sarà quella finale. Lo show racconta le avventure di un detective umano e di una fata che danno il via a una pericolosa quanto avvincente relazione all’interno di un mondo fantasy ambientato nell’epoca vittoriana, dove i due dovranno vedersela con una serie di terribili omicidi che sconvolgeranno la città aumentando le tensioni sociali.

Vignette e Black Raven intanto cercheranno vendetta dopo l'ingiusta oppressione che è stata inflitta loro dai leader umani di The Burgue, mentre Tourmaline Larou eredita poteri soprannaturali che minacciano il suo destino così come il futuro di The Row.

Nel cast di Carnival row oltre a Orlando Bloom e Cara Delevingne ci saranno anche Caroline Ford, Karla Crome, Tamzin Merchant, Arty Froushan, Andrew Gower e David Gyasi.