Orlando Bloom e Cara Delevingne insieme sul piccolo schermo, tra magia, amore e soprannaturale? Non è un sogno ma le premesse della nuova, caldissima serie tv Carnival Row, in arrivo su Amazon Prime Video il 30 agosto 2019, in tempo per salutare l'estate.

instagramView full post on Instagram

In questo nuovo show firmato Amazon Original la combo Cara e Orlando ti porta a spasso in un'ambientazione da sogno che prevede costumi in arrivo dall'epoca vittoriana, creature mitologiche, fate e ovviamente tanto romance. Pensa che la prima stagione non è ancora andata in onda ed è stata già rinnovata per una seconda!

Il trailer di Carnival Row ti trasporta in questo mondo in cui gli esseri soprannaturali non sono liberi di amare ed essere felici, a differenza della controparte umana. Ma ovviamente se l'amore ci mette lo zampino, neanche l'oscurità può nasconderlo.

Carnival Row su Amazon Prime Video, trama e foto

La trama di Carnival Row mixa fantasy e noir e ti trasporta a Row, in un passato che ha il sapore della Londra dell'epoca vittoriana in cui le creature mitologiche - fate, fauni, trolls e altri esseri magici - vivono ai confini della società, derisi e umiliati e per niente liberi di amare, mentre gli umani hanno preso il potere. Tra loro c'è la fata Vignette Stonemoss (Delevingne), anche lei rinchiusa in questa prigione che le impedisce non solo di mostrare la sua identità ma anche di innamorarsi. E chi è il suo love interest, se non il detective umano Rycroft Philostrate interpretato da Orlando Bloom?

A vedere la locandina ufficiale di questa nuova serie tv da vedere assolutamente non sappiamo se ci stuzzicano più le atmosfere un po' mistiche oppure questa storia d'amore impossibile.

Carnival-Row-locandinapinterest
Courtesy Amazon Prime Video

Il personaggio interpretato da Cara Delevingne, che si destreggia benissimo sulla passerella, sul set e pure nella vita privata insieme alla sua fidanzata Ashley Benson, è una fata che vorrebbe combattere per la sua gente ma che pure ha un segreto che potrebbe mettere in pericolo il mondo di Philostrate, il suo amore, mentre lui cerca di capire chi è l'assassino che circola indisturbato a Row.

Tra gli altri protagonisti di questa favola dal sapore black ci sono anche David Gyasi nei panni di Agreus, un ricco fauno che si trasferisce in un quartiere umano infischiandosene delle regole che lo vorrebbero bandito; Karla Crome (che hai visto in Under The Dome) che interpreta Tourmaline, una fata poetessa e anche Indira Varma (Game of Thrones) che presta il volto a Piety Breakspear, matriarca di una famiglia umana.

Se ti piace il genere fantasy, Carnival Row è la serie tv che devi guardare su Amazon Prime Video per il tuo back to school alla grande. La promessa di una seconda stagione già confermata la rende ancora più golosa e la coppia Cara Delevingne insieme a Orlando Bloom che si tormentano per amore è la ciliegina sulla torta. Insomma, 30 agosto, quando arrivi?