Il rapper, dopo la recente rottura con Chiara Ferragni, fuggita a Dubai per un po' di relax in famiglia, ha traslocato in un nuovo appartamento di 4oo metri quadrati in Piazza Castello e ha deciso di condividere con i fan tutto del suo nuovo inizio, mostrando la casa fin da subito anche se vuota e piena di scatoloni. La scelta della posizione della nuova dimora, inoltre, è stata ben pensata visto che questa sarebbe vicina al vecchio appartamento di City Life in cui Chiara vive ancora con i figli Leone e Vittoria.

La casa ora sta prendendo sempre più forma grazie a svariati pezzi di design che Fedez ha recentemente mostrato nelle storie commentando in sottofondo con «Va be ancora un po’ vuota, però più o meno…». Mancano ancora molti arredi ma sicuramente quei pochi presenti sono rari ed eccentrici.

nuova casa di fedez in piazza castellopinterest
@fedez//Instagram



Un enorme divano con penisola grigio in mezzo alla stanza, una lampada Mitra, un tavolino in stile pop con i più svariati oggetti incastonati (tra cui una banana) e per finire il flipper di Ghostbusters, una new entry firmata Stern costosa e molto rara.

flipper ghostbusters di fedezpinterest
@fedez//Instagram

Il flipper presenta bellissime e uniche illustrazioni disegnate a mano dal famoso illustratore Jeremy Packer ed è ormai esaurito su sito da molto tempo.

Fedez sembrerebbe si stia concentrando molto su se stesso e, dopo aver postato scorci del nuovo appartamento, ha poi postato delle storie in partenza per Miami con i figli scrivendo «Finalmente con voi». Il rapper a quanto pare si godrà dei giorni con Leone e Vittoria in compagnia anche dei suoi genitori Franco e Tatiana.