A distanza di 4 mesi dall’annuncio della loro separazione, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore, sbocciato nel 2021 davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Sulla pagina Instagram di Sophie Codegoni sono infatti spuntate alcune storie che raccontano il viaggio alle Canarie che la ex tronista di Uomini e Donne sta facendo dai nonni, ai quali la ragazza ha presentato per la prima volta non solo la figlia Celine Blue ma anche il compagno.

instagramView full post on Instagram

«Piacere Andrea», si sente al termine di una clip pubblicata dalla 23enne, che in un altra foto aveva involontariamente mostrato la mano (tatuata) del dj, con il quale si era fidanzata ufficialmente sul red carpet della Mostra Del Cinema Di Venezia del 2022, prima che una profonda crisi mettesse a dura prova la stabilità di questa coppia.

Un riavvicinamento quello tra Alessandro e Sophie che è arrivato a seguito di alcune tensioni che avevano portato i due ex a dare il via a un duro scontro mediatico dove Codegoni aveva accusato di tradimento l’ex, mentre Basciano a sua volta l'aveva additata di non essere una buona madre.

In attesa che sui rispettivi profili social arrivi il primo scatto di coppia che ufficializzi la reunion, Sophie Codegoni e Basciano sarebbero già inseparabili al punto da aver condiviso l'esperienza di Sanremo, dove sarebbe riscoccata definitivamente la scintilla.