In occasione degli otto mesi della figlia Céline (avuta dall’ex compagno Alessandro Basciano), Sophie Codegoni si è ritrovata a riflettere sul suo ruolo di madre.

Tutto è nato da un Q&A con i fan dove Sophie si è ritrovata a rispondere a svariate domande in merito alla propria vita privata, molte delle quali riguardavano la ritrovata situazione da single dopo l’addio a Basciano così come la sua “nuova vita” da mamma.

instagramView full post on Instagram

«Quando esci ti porti sempre la bambina?», ha chiesto un follower a Sophie Codegoni su Instagram, dando così alla 23enne la possibilità di fare un po’ di chiarezza in merito al suo ruolo di madre. «A volte, leggo commenti assurdi di persone che giudicano se vedono una mamma una sera senza la propria bambina...ma io dico, tutto bene?», ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne poi diventata concorrente del Grande Fratello Vip 2021, dove era nato l’amore con Alessandro Basciano.

«Essere mamma è meraviglioso ed è un valore aggiunto, ma non vuol dire annullarsi ed essere solo ed esclusivamente mamme», ha sottolineato Codegoni, che nonostante abbia una figlia è ancora molto giovane e ha (giustamente) tutta l’intenzione di continuare a divertirsi. «Secondo me è giusto prendersi anche dei momenti per sé dove si stacca completamente. Mi fa ridere chi mi dà della cattiva madre», ha proseguito la 23enne che il gossip vorrebbe nuovamente vicina al dj.

Sono in molti infatti a sostenere che dopo una brutta rottura e un periodo di liti e accuse reciproche via social (e non solo) Basciano e Codegoni sarebbero tornati a frequentarsi anche se, per ora, avrebbero tenuto nascosto il loro riavvicinamento poiché ancora molto cauti in merito al proseguo della loro relazione.