A soli 18 anni Cristian Totti e la fidanzata potrebbero essere pronti per le nozze. Il figlio di Ilary Blasi e dell’ex marito Francesco Totti si sarebbe infatti fidanzato con la compagna Melissa Monti, alla quale avrebbe regalato un meraviglioso anello.

A dare la notizia sembrerebbe essere stata proprio la giovane attrice, che in un post Instagram ha pubblicato una serie di foto che la immortalavano da Cartier e accompagnate dall’emoji di un anello. A questo bisogna poi aggiungere il meraviglioso gioiello comparso sull’anulare sinistro della compagna di Totti che, si mormora, le sua stato regalato proprio da Cristian.

instagramView full post on Instagram

Inutile dire che il post ha immediatamente scatenato gli animi dei fan della coppia, che dopo un primo momento di estrema felicità hanno subito ricordato come Cristian Totti e Melissa abbiano solo 18 anni e che un loro matrimonio sarebbe forse un po’ avventato. Sebbene al momento non ci sia alcuna certezza in merito al possibile matrimonio del figlio di Totti, l’anello potrebbe comunque essere un regalo alla fidanzata da parte del primogenito di Blasi, che con questo gesto potrebbe aver voluto avrebbe suggellare l’amore con l'attrice.

Cristian Totti e Melissa Monti si frequentano da un anno e mezzo e per quanto i due non abbiano mai nascosto il loro legame, rispetto a Ilary e Francesco (la cui passione per il calcio è stata trasmessa al 18enne, che gioca nella Primavera del Frosinone dopo avere lasciato la Roma under 18), la coppia è sempre stata molto riservata e discreta, pubblicando sì di tanto in tanto alcuni scatti sui social, ma senza mai esagerare. Un atteggiamento quello di Cristian che sembra essere ben diverso da quello della sorella Chanel Totti, che su TikTok spopola con i suoi video insieme al fidanzato Cristian Babalus.