Chanel Totti e il suo ragazzo Cristian Babalus sono volati in Spagna per trascorrere insieme qualche giorno di vacanza scatenando la risposta degli hater, che hanno attaccato la figlia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi per aver deciso di disertare la scuola andandosene al mare.

A svelare l'assenza dalle lezioni è stata proprio Chanel Totti, che su Instagram ha pubblicato alcune storie del suo primo giorno in compagnia di Babalus sull’isola spagnola, dove i due si sono concessi una gita al Monkey Park di Tenerife.

tiktokView full post on Tiktok

Cristian e Totti si frequentano da circa sei mesi: la storia ha fatto molto scalpore visto che il tiktoker appena 20enne si dice abbia lasciato la compagna Martina De Vivo (dalla quale ha avuto una figlia lo scorso gennaio) proprio per iniziare una relazione con Chanel. I due oggi fanno coppia fissa: Chanel che ha già presentato il fidanzato sia a papà Francesco che a mamma Ilary, i quali sembrano approvare la relazione.

Da quando sono usciti allo scoperto Totti e Babalus non si sono più lasciati trascorrendo insieme gran parte delle loro giornate e dei loro viaggi. Nelle ultime settimane Chanel Totti e il fidanzato infatti sono stati avvistati prima a Montecarlo (insieme a Francesco e Noemi Bocchi) e successivamente in Toscana, per poi approdare a Tenerife.