Chanel Totti continua a essere al centro del mondo del gossip. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai nell’occhio del ciclone da alcune settimane dopo che la tiktoker Martina De Vivo ha rivelato all'interno di un video che l'ex compagno Cristian Babalus l’aveva tradita proprio con Chanel, questo, secondo le affermazioni di De Vivo, i due avessero da poco dato il benvenuto alla loro bambina.

tiktokView full post on Tiktok

Una notizia questa che è poi stata smentita ma che oggi torna di grande attualità a causa di un video già diventato virale su TikTok che mostra Chanel Totti e Cristian mentre si scambiano un bacio durante una serata in un locale di Roma. Sebbene la clip sembri affermare i gossip che vedono protagonista la figlia di Ilary Blasi, queste immagini non possono stabilire se all’epoca di questo bacio Martina e Cristian si fossero già lasciati o meno. Certo, la tiktoker ha affermato con forza di essere stata lasciata da Babalus proprio a causa di Totti, è anche vero però che il ragazzo ha sempre smentito la notizia continuando a ribadire di avere iniziato la frequentazione con Chanel solo dopo che la sua storia con Martina era giunta al capolinea.

«La verità è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel, io ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, bensì per proteggere mia figlia dalle continue discussioni», aveva scritto Babalus su Instagram riferendosi alle affermazioni fatte nei giorni precedenti da De Vivo, la quale aveva raccontato di aver scoperto la relazione tra l'allora fidanzato e Chanel Totti a causa di alcuni messaggi e telefonate trovate sul telefono di lui.

«La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando sono tornato a casa a prendermi i vestiti che lei educatamente continuava a lanciarmi dalla finestra», aveva poi concluso Cristian, intenzionato a tutelare sé stesso così come la nuova compagna, immediatamente travolta da un mare di odio da parte degli hater.

Dove sia la verità oggi non è dato saperlo, quel che è certo è che per ora Chanel Totti e Cristian Babalus sembrano aver deciso di mantenere un basso profilo in merito alla loro relazione continuando a non mostrarsi mai insieme sui social, sulle cui pagine della figlia di Francesco Totti, Chanel, così come in quella del suo nuovo fidanzato non c’è traccia della loro storia.