Francesca Ferragni è stata licenziata dal lavoro a causa degli scandali che hanno travolto la sorella Chiara. È questo quello che ha affermato il giornalista Gabriele Parpiglia, assicurando di come le vicende (anche giudiziarie) di Chiara Ferragni stiano pian piano toccando tutto il resto della sua famiglia, e non solo per quanto riguarda il numero di follower persi sui social (dove oltre all’imprenditrice, a subire il maggiore calo sono stati soprattutto Fedez e Valentina Ferragni.

instagramView full post on Instagram

«Diamo questa notizia, che è esclusiva ma bruttissima. Francesca Ferragni, sorella di Chiara, fa la dentista e ha studiato per fare la dentista e lavorava in uno studio», ha raccontato Parpiglia ai microfoni di Rtl 102.5, dando per primo lo scoop del presunto allontanamento della 34nne dallo studio di Cremona in cui lavorava.

«Il caos legato al pandoro-gate si riversa inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia. Ferragni è stata mandata via, sospesa un mese. Però credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro», ha proseguito il giornalista prima di sottolineare come Francesca non se la passi comunque male visto che attualmente si trova in vacanza (o meglio, in luna di miele) alle Maldive insieme al marito Riccardo Nicoletti e a loro figlio Edoardo.

Sebbene il gossip di Gabriele Parpiglia sia stato dato come certo, a distanza di alcune ore dalla sua uscita la dentista di casa Ferragni ci ha tenuto a precisare come quella che ha iniziato a circolare sul suo conto sia una fake news. «A dispetto di quanto detto in altre sedi, la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente», ha scritto su Instagram Francesca Ferragni mettendo un punto alle illazioni sulla sua vita lavorativa che, a quanto pare, prosegue senza alcun intoppo.