Blake Lively ha celebrato il potere e il sodalizio tra due donne straordinarie quali Beyoncé e Taylor Swift. Dopo aver partecipato alla première londinese del film di Queen B Renaissance, l'ex interprete di Serena Van Der Woodsen nella serie tv cult Gossip Girl ha voluto esprimere tutta la propria ammirazione nei confronti di Beyoncé e Taylor, entrambe in grado di raggiungere traguardi pazzeschi e di supportarsi a vicenda, dimostrando che l’unione tra donne non è un miraggio.

instagramView full post on Instagram

«Quando sono cresciuta, le donne erano sempre l'una contro l'altra», ha esordito Blake Lively aggiungendo: «Mi ci è voluto fino all’età adulta per capire che l’istinto delle donne di esaltarsi a vicenda al massimo potenziale è la norma, non l’eccezione».

Dopo essere stata avvistata sempre più spesso in compagnia del suo nutritissimo gruppo di BFF celebri che comprende anche Taylor Swift, Sophie Turner, Selena Gomez e Gigi Hadid, l’attrice 36enne moglie di Ryan Reynolds è sempre più convinta che i legami tra ragazze siano potentissimi e possano fare davvero la differenza in questo mondo. «La maggior parte delle mie migliori amiche sono donne che mi sarebbero state presentate come una sorta di minaccia o per entrarci in competizione», ha spiegato Lively aggiungendo: «Il nostro compito è mostrare alle generazioni più giovani il potere dell’allearsi piuttosto che del dividersi».

«Tutto questo è per dire a Beyoncé e Taylor Swift che nessuna di voi deve sentirsi minacciata dalla mia popolarità», ha ironizzato la star di Lanterna Verde (film dove Blake Lively ha conosciuto suo marito Ryan) prima di aggiungere un divertito (quanto veritiero): «C'è spazio per tutte noi».