Come sta Fedez? È questa la domanda che continua a girare sui social nelle ultimissime ore dopo che si è diffusa la news che il marito di Chiara Ferragni ha avuto delle nuove complicazioni che lo hanno costretto a un secondo intervento. Non ci sono bollettini medici: la famiglia ha scelto un low profile e le comunicazioni sulle condizioni di salute di Fedez vengono condivise solo con i familiari più stretti.

instagramView full post on Instagram

Ormai ricoverato da giorni, Fedez ieri è tornato in sala operatoria a causa di un nuovo sanguinamento che ha portato il rapper 33enne a sottoporsi a una gastroscopia d’urgenza a per un'altra ulcera. «Dobbiamo essere forti per lui», ha detto ai microfoni di Atgtw il padre del cantante, Franco Lucia, che nelle scorse ore ha fatto visita al figlio insieme alla moglie e a Chiara Ferragni, chiusa dietro un profondo silenzio social dopo la scoperta del malore avuto dal marito mentre lei si trovava a Parigi in occasione della settimana della moda. Quando Chiara è atterrata a Milano Fedez sembra che fosse già stato ricoverato presso l'ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano, dove si trova tutt'ora. Fuori dall'ospedale ha parlato anche la mamma di lui, Annamaria Berrinzaghi: «un po' meglio. Così così». Ovviamente, dato il quadro clinico, per il momento non si parla di dimissioni.

«Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna», aveva scritto Fedez su Instagram a distanza di alcune ore dall’operazione per rassicurare i fan, i quali però poi non hanno più avuto alcuna notizia né da parte del giudice di X Factor né da sua moglie Chiara, la quale per il momento ha deciso di non dare alcun aggiornamento in merito allo stato di salute del marito (la cui ospitata a Belve è saltata) visto che la situazione è ancora delicata.