Le voci su un presunto problema di salute di Fedez, costretto nelle scorse a un ricovero e a un'operazione d'urgenza, si rincorrono incessanti. Sebbene non ci siano ancore notizie certe, gli indizi sembrerebbero confermare quanto trapelato in queste ore.

Primo tra tutti, Chiara Ferragni, impegnata a Parigi con la Fashion Week, che ritorna a casa in fretta: lo ha raccontato lei stessa in una storia in cui ha ringraziato la sua amica Chiara Biasi per esserci sempre «nelle emergenze» e per aver preso con lei un volo in fretta e furia. Secondo: Davide Marra aka Mr.Marra, nuovo conduttore di Muschio Selvaggio insieme a Fedez al posto di Luis Sal, ha inviato i suoi auguri di pronta guarigione all'amico sempre nelle ore successive al precipitoso ritorno a casa dell'imprenditrice. Infine, Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha raccontato di come Fedez sia stato operato per ulcere gastriche. «Ora è stato dimesso, sta bene», ha aggiunto l'influencer senza specificare la fonte di questa informazione. La preoccupazione, in attesa di una conferma o di una smentita da parte della famiglia del rapper, è dovuta all'operazione per la rimozione di parte del pancreas cui Fedez si è sottoposto un anno fa a causa di un tumore.

Diverse foto di Chiara Ferragni, ora a Milano con i figli Leone e Vittoria e il nuovo cane Paloma, pubblicate nella mattinata del 29 settembre su Instagram e corredate un paio di emoji rivelatrici di sollievo, forse ci hanno già confermato che le indiscrezioni sono vere: Fedez ha avuto un'emergenza di salute, è stato operato e ora sta bene. Non resta che attendere il racconto dei diretti interessati, che sveleranno quanto accaduto non appena le acque si saranno calmate.