L’improvviso ricovero in ospedale di Fedez ha creato scompiglio in famiglia, costringendo Chiara Ferragni a lasciare anzitempo la settimana della moda parigina per tornare a casa con il primo aereo.

Sebbene secondo le ultime news su Fedez il peggio sembri essere ormai passato (lo stesso rapper su Instagram ha rivelato di essere stato operato d’urgenza a causa di due ulcere perforanti che gli avevano causato un'emorragia interna che ha messo in serio pericolo la sua vita, ma che ora va meglio), il 33enne continua a essere in ospedale assistito dalla moglie.

instagramView full post on Instagram

In attesa di avere dei nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute del rapper nelle scorse ore è stata fatta trapelare la voce che Fedez non sarà più ospite di una delle prossime puntate di Belve (il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani) come invece era stato anticipato solo alcuni giorni fa. Una scelta che non dipende dalle attuali condizioni del cantante di “Disco paradise” ma, al contrario, la decisione sembra essere figlia di alcune vecchie ruggini tra l’artista e la Rai, con l'azienda che ha preferito evitare di avere ospite Fedez in uno dei suoi programmi di punta in modo da scongiurare altre situazioni spiacevoli in stile Sanremo 2023 e Concertone del Primo Maggio (sul cui palco del 2021 il cantante aveva lanciato più di un’accusa al mondo della politica e delle istituzioni).

La decisione presa dalla Rai sembra non essere andata a genio né fan del rapper né tanto meno alla conduttrice di Belve, la quale ha ribadito poche ore fa che in trasmissione il marito di Chiara Ferragni, Fedez, lo avrebbe ospitato volentieri.

«Solo un chiarimento. Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l'ha ritenuta opportuna», ha scritto Fagnani su Instagram. «Non condivido questa decisione, Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così», ha affermato la conduttrice, che all’interno del suo messaggio ha anche sottolineato come in un momento così delicato: «L'unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene».