Sono passati sei anni da quando Barack Obama non è più presidente degli Stati Uniti e non vive più alla Casa Bianca dove si era stabilito dal 2009 al 2017 insieme alla moglie Michelle e alle loro due figlie Malia e Sasha (oggi rispettivamente 25 e 22 anni).

instagramView full post on Instagram

Sebbene gli Obama non vivano più sotto ai riflettori come un tempo, i paparazzi continuano a raccontare le vicende di questa famiglia, dedicando una particolare attenzione a Sasha e Malia, che sono cresciute davanti ai flash dei media passando dall'essere ancora delle bambine al trasformarsi in due giovani donne.

Nelle scorse ore la secondogenita di Barack è stata fotografata con indosso un bikini mentre fumava una sigaretta in compagnia di alcuni amici durante una festa in quel di Los Angeles.

Un look quello sfoggiato dalla 22enne (laureatasi da poco in sociologia alla University of Southern California) che sembra lontano anni luce dai completi bon ton, dei capelli sempre ben pettinati e delle scarpette coordinate agli abiti. Raggiunti i 22 anni di età. la figlia di Barack e Michelle Obama ha trovato la sua identità.

Uno stile che sembra non essere condiviso dalla sorella Malia, da sempre apparsa molto più tranquilla e pacata rispetto a Sasha (sebbene i suoi outfit ultimamente si siano fatti molto più accattivanti e audaci). La 25enne è ormai lanciata nel mondo dello spettacolo, dove lavora con successo come scrittrice creativa e sceneggiatrice di serie tv quali Swarm, in streaming su Prime Video.

Vive tra le star di Hollywood, ma Malia Obama è una ragazza con i piedi per terra che ama la vita tranquilla e che ai party estivi preferisce un’uscita con gli amici per sorseggiare un buon caffè o per fare un po’ di sport (passione che condivide con la sorella Sasha).