Nati nel 1914 da un'intuizione di Nathaniel Coxon, proprietario di una sala da tè delle Bermuda che decise di accorciare i pantaloni delle divise dei propri dipendenti perché potessero continuare a lavorare anche con le altissime temperature tipiche del clima locale, e successivamente reclutati dalla Marina militare inglese per arrivare negli Anni ‘60 a essere un simbolo di liberazione e women’s empowerment, nel 2023 i bermuda sono tornati a creare tendenza. Da Chanel a Ester Manas, sono numerose le case di moda che li hanno presentati in passerella, mentre Bianca Balti e Gigi Hadid sono solo due delle icone che sono state immortalate mentre ne indossavano un paio di jeans all'inizio dell’estate. E con l’arrivo della stagione del Leone anche Malia Obama ha seguito il trend.

La mattina del 30 luglio Malia Obama è stata avvistata durante una passeggiata per le strade di Hollywood, Los Angeles, dove ha intrapreso una carriera nel mondo della scrittura creativa e della sceneggiatura. La prima testata a proiettare l'attenzione su Malia e sulla sua tenuta casual è stata Just Jared. Nelle immagini, la primogenita di Barack e Michelle appare mentre indossa delle sneakers New Balance, una camicia colorata e un paio jeans bermuda.

I jeans bermuda di Malia Obama sono i pantaloni da avere per l'estate 2023

instagramView full post on Instagram

I bermuda in denim indossati da Malia Obama a Los Angeles sono gli shorts di jeans da assicurarsi di avere per questa e ogni estate. Declinati in puro denim di cotone chiaro, si contraddistinguono per gli orli arricciati che arrivano appena sopra al ginocchio. Come anticipato, per abbinarli Malia ha optato per una camicia a maniche lunghe con una stampa dalle suggestioni esotiche incentrata sui toni del rosso. Borsa a tracolla marrone, calzini bianchi e scarpe New Balance verde militare completavano il tutto.