Miranda Kerr è incinta del quarto figlio.

La top model 40enne ha dato la notizia via Snapchat insieme al marito Evan Spiegel, dal quale ha avuto i due figli Hart e Myles, mentre il primogenito Flynn è nato dalla relazione con Orlando Bloom (oggi legato a Katy Perry).

instagramView full post on Instagram

«Sono così entusiasta di annunciare il quarto bambino», ha scritto Miranda accanto a una foto che la mostrava con un pancione piuttosto inequivocabile. «Ed è un maschio», ha poi aggiunto la top model, che nel corso di una recente intervista con Vogue Australia (realizzata in coppia con Spiegel) aveva raccontato di avere in programma di espandere la famiglia. «Adoro essere madre e ho sempre desiderato tre maschi, quindi mi sento davvero fortunata ad avere tre ragazzi sani. Mi sento aperta a tutto questo, quindi vedremo cosa deciderà Dio», aveva affermato Kerr, ancora ignara che di lì a poco la sua famiglia si sarebbe allargata nuovamente.

Miranda Kerr e il marito si sono sposati nel 2017 con una cerimonia privata e molto intima tenutasi nel giardino della loro casa di Los Angeles, dando poi il benvenuto al loro primogenito nel maggio del 2018.