È possibile far nascere un'amicizia con la ex del proprio fidanzato? E’ questa la spinosa domanda che arrovella da tempo immemore molti di noi e alla quale, oggi, Katy Perry e Miranda Kerr danno una risposta definitiva che non ammette repliche o ripensamenti: Sì, si può fare, come diceva il mitico dottor Frederick Frankenstein in Frankenstein Junior. E se lo dicono due smart girl come Katy e Miranda bisogna credergli, soprattutto visto che in comune hanno un certo Orlando Bloom, attuale fidanzato della cantante di Firework (dalla quale ha avuto la piccola Daisy) nonché ex marito della modella di Victoria’s Seacrets, mamma di suo figlio Flynn. Una famiglia allargata e molto moderna quella di Bloom che, nella sua vita, ha avuto la fortuna di incontrare due donne intelligenti come la Perry e la Kerr, le quali sono state in grado di superare la diffidenza iniziale (che è più che normale, ci mancherebbe) per dare il via a una meravigliosa e sincera amicizia.

instagramView full post on Instagram

Una delle cose migliori dell'essere vicino a Miranda è che posso provare tutti i suoi prodotti, specialmente quando suo figlio [Flynn] torna a casa portandone qualcuno nello zaino” ha ironizzato la cantante di Roar nel corso di una diretta Instagram dove ha aiutato Miranda a promuovere la sua linea di prodotti per la cura della pelle KORA Organics. Nel corso della chiacchierata le due donne hanno parlato (tra le altre cose) di maternità e di quanto questa condizione le abbia unite, facendole avvicinare molto più di quanto potessero mai immaginare. Questa naturalmente non è la prima volta che la giudice di American Idol e la Kerr parlano della loro amicizia, giusto qualche mese fa infatti la modella aveva ammesso di sentirsi molto fortunata ad avere Katy nella sua vita, senza la quale ora non riuscirebbe più a stare senza. “La adoro e mi sento così felice che Orlando abbia trovato qualcuno in grado di rendere il suo cuore così contento, perché alla fine della giornata per Flynn avere un padre e una madre felici è la cosa più importanteaveva raccontato Miranda nel corso di una live con Drew Barrymore.

Sono così grata che Orlando e Katy si siano incontrati, sono così grata di aver trovato il mio incredibile marito [Evan Spiegel] e sono grata per il modo in cui ci rispettiamo tutti gli uni con gli altri” aveva poi concluso la top model. E così, in un mondo dove l’odio e la cattiveria paiono avere sempre la meglio, ecco che in casa Bloom-Perry-Kerr la serenità e i buoni sentimenti sembrano farla da padrone, insegnandoci non solo che è possibile diventare BFF della ex del proprio fidanzato (anche quando questa è una top model meravigliosa), ma anche quanto possa essere bello e appagante avere un’amica in grado di sorreggerti, comprenderti e supportarti sempre e comunque, proprio come fanno Katy e Miranda.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI