Sono stati visti mano nella mano, sorridenti ed evidentemente per nulla spaventati dalla possibilità di venire avvistati da un paparazzo, per le strade di Londra. E il Daily Mail, che ha rilanciato le foto, ha svelato che «se ogni immagine racconta una storia», allora gli scatti rubati a Poppy Delevingne e al principe Costantino Alexios di Grecia ci dicono che è nata una nuova coppia da tenere d'occhio. La prima, sorella di mezzo del fortunato trio delle sorelle Delevingne (la prima è Chloe e l'ultima è ovviamente Cara), è una it-girl e imprenditrice nota nelle alte sfere britanniche, oltre che filantropa e modella; il secondo è figlio del principe Paolo di Grecia e della moglie, Marie-Chantal Miller, nonché fratello della principessa Maria-Olympia e del principe Achille, nomi altrettanto amati nel jetset modaiolo e aristocratico.

instagramView full post on Instagram

Le foto di questa nuova coppia, comparse a sorpresa sui tabloid britannici e sul Tatler, hanno confermato ai fan di Poppy che il suo matrimonio con James Cook, iniziato nel 2014, è effettivamente finito: le prime avvisaglie di crisi, seppur mai ufficializzata, c'erano state alle dimissioni di Cook dall'agenzia Poppy Delevingne Limited che gestisce gli affari dell'imprenditrice.

Per quanto riguarda il principe Costantino, detto Tino, pur vantando natali nobilissimi - la famiglia reale greca, anche se a capo di una monarchia decaduta nel 1973, è imparentata con i royals di tutta Europa - ha 24 anni ed è considerato uno degli scapoli più interessanti della scena aristocratica mondiale. Lui e i suoi fratelli maggiori, Maria-Olympia e Achille, sono cresciute in seno a una famiglia ricchissima, imparentanti, per via paterna, a personaggi come il principe Filippo di Edimburgo (e al principe William, che figura tra i padrini di battesimo di Costantino) e per via materna alla famiglia Getty e a quella dei von Fürstenberg: le sorelle della madre Marie-Chantal, Pia e Alexandra, hanno sposato due degli eredi di queste grandi famiglie di imprenditori americani, generando una discendenza ormai notissima alle cronache mondane. Tra le cugine di Costantino di Grecia, infatti, ci sono Talita von Fürstenberg e Isabel Getty, famose socialite newyorkesi.

Non è un caso, quindi, che il principe Costantine Alexios e Poppy Delevingne si siano avvicinati, arrivando da ambienti simili: secondo il Daily Mail i due si frequentano ormai da un po' ma solo ora hanno deciso di venire allo scoperto e diventare una delle coppie più glamour del momento.