Kim Kardashian ci è cascata di nuovo. L’imprenditrice 41enne ex moglie di Kanye West è finita per l'ennesima volta nell’occhio del ciclone dopo che alcuni suoi fan avrebbero notato un eccessivo utilizzo di Photoshop nelle sue ultime foto natalizie.

instagramView full post on Instagram

Nei giorni scorsi la fondatrice di Skims ha condiviso con i propri follower una serie di scatti che la immortalavano in compagnia di mamma Kris Jenner e delle sorelle Kourtney Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e di Kylie Jenner durante l’annuale festa di Natale che riunisce tutta la big family.

Sebbene l'immagine con tutte le sorelle Kardashian sia pazzesca in molti si sono chiesti quanto ci sia di vero dietro a quel ritratto di famiglia che più lo si guarda e meno sembra quadrare. A insospettire i fan di Kim non è stato solo il fatto che nessuna delle sister interagisca con l’altra, ma sono state anche le bizzarre pose e le differenti luci che illuminano le Kardashian, i cui corpi sembrano essere stati sovrapposti con Photoshop.

A Kendall poi sono anche state cancellate alcune dita dei piedi mentre le scarpe di Kylie sono state coperte malamente dal pattern dello strascico del suo abito.

Questa non è la prima volta in cui le Kardashian vengono additate di aver ritoccato in modo eccessivo le loro foto, nel mese di aprile infatti la star di The Kardashians aveva photoshoppato talmente tanto una sua foto in bikini al punto da cancellarsi l’ombelico, mentre qualche mese prima la sorella Khloé aveva utilizzato un filtro eccessivamente lisciante per il suo viso al punto da stravolgere completamente i connotati.