Cara Delevingne sembra stare meglio. Dopo quasi due settimane trascorse chiusa in casa, la modella è riapparsa in pubblico all’aeroporto di Charles de Gaulle e Parigi, dove è atterrata nelle scorse ore (con tanto di cappello, mascherina e occhiali da sole per non farsi riconoscere) in occasione della fashion week francese, in programma dal 26 settembre al 4 ottobre.

instagramView full post on Instagram

Al momento non è ancora chiaro se Cara prenderà parte in modo attivo alle sfilate previste nei prossimi giorni o se, al contrario, il suo arrivo a Parigi sia solo in qualità di ospite, magari per assistere dalla front row alla presentazione delle nuove collezioni di Christian Dior, Louis Vuitton e Valentino.

Tutto quello che sappiamo per il momento è che il video con Cara Delevingne diventato virale nei giorni scorsi, dove la modella appariva in precarie condizioni di salute, aveva fatto molto preoccupare non solo i fan ma anche i suoi amici più cari a iniziare da Margot Robbie, apparsa visibilmente scossa dopo aver lasciato la casa dell'amica che, secondo quanto riportato dal The Sun, avrebbe bisogno di entrare in rehab così come di avere della cure per migliorare la propria salute mentale, messa a dura prova dopo un periodo di forte stress.

Un momento difficile quello che starebbe attraversando Delevingne che molti hanno imputato alla ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard, messa sul banco degli imputati per aver indotto la modella alle droghe pesanti. «Molti dei problemi di Cara sono dovuti al fatto che è stata coinvolta da Amber molto presto in questo mondo, quando si è trasferita dal Regno Unito a Hollywood», ha raccontato un insider al giornalista Joseph Morris, specificando come la relazione con Heard abbia peggiorato il rapporto con le droghe di Delevingne.



«Iniziò a darsi alla metanfetamina, mischiava droghe con GHB e si iniettava eroina», ha proseguito la fonte prima di rivelare che la top model avrebbe fatto un’overdose nelle scorse settimane, riuscendo però ad uscirne indenne. «Nessuno sa come sia sopravvissuta, è stata fatta per settimane di fila senza dormire, con le allucinazioni», ha poi concluso l'insider, ancora ignaro che dopo pochi giorni Cara sarebbe tornata a mostrarsi in pubblico e, forse, anche a sfilare in passerella, per stare ai ritmi del mondo della moda.