Taylor Swift si sta per laureare. La New York University, che è anche l'istituto dove è stato istituito un corso sulla popstar, ha deciso di assegnare alla cantante di "All Too Well" una laurea honoris causa in Belle Arti. Il riconoscimento le verrà conferito il 18 aprile, giorno in cui la ex di Harry Styles e Jake Gyllenhaal terrà un discorso presso lo Yankee Stadium di New York City dove, insieme al resto dei laureandi, Taylor lancerà il cappello in aria diventando Dottoressa a tutti gli effetti.

instagramView full post on Instagram

Durante la cerimonia la popstar di “Blank Space” terrà un discorso che, già oggi, si preannuncia epico. Del resto Swift non è solo una cantante straordinaria ma anche un’abile penna, in grado di scrivere testi nei quali ognuno di noi è in grado di immedesimarsi con facilità, facendosi trasportare nel mondo della popstar che, davanti a un pubblico tanto importante, reciterà sicuramente uno speech importante.

La laurea honoris causa andrà ad aggiungersi alla lunga lista di premi che in diciott'anni di carriera Taylor Swift è riuscita a ottenere grazie al proprio talento musicale, tra cui ben 11 Grammy Awards e 23 Billboard Music Awards. Cifre da capogiro che testimoniano la sua dedizione alla carriera da cantautrice che, per ovvie ragioni, le ha impedito di proseguire gli studi iscrivendosi all’università.

Per festeggiare, la pop-star ha presentato il suo nuovo merchandising per neolaureati nello shop della NYU, dove sono presenti anche dei ciondoli per ornare il cappellino per la laurea, così come i classici articoli che non possono proprio mancare a una festa, tra i quali spiccano i palloncini colorati e le decorazioni per la torta.