Mettere le mani su alcune scarpe e borse di lusso appartenenti a una superstar come Beyoncé, why not?”. È questo quello che devono aver pensato i ladri che, nei giorni scorsi, hanno compiuto ben due furti all’interno di tre magazzini di stoccaggio ai quali si appoggia la società di produzione Parkwood Entertainment (di proprietà della cantante della cantante di Listen). Depositi questi dove non erano solo stipati migliaia di pacchi contenenti qualsiasi tipo di merchandising marchiato “Queen B”, ma anche numerosissime borse, scarpe e abiti di lusso appartenenti alla stessa Beyoncé. Ma come, una come lei non tiene tutti i suoi indumenti in mastodontiche cabine armadio talmente meravigliose da fare impallidire quella che Mr. Big regala a Carrie nel film Sex And The City?

instagramView full post on Instagram

Ebbene no, la quantità di outfit posseduta dalla moglie di Jay Z è talmente "incontenibile" da avere bisogno di più di un magazzino di stoccaggio, il che ci dà una vaga idea della quantità di abiti, scarpe, borse, cinture e chi più ne ha più ne metta di proprietà di Queen B. Il valore del furto? Intorno al milione di dollari, abito più abito meno. Sembra tra l’altro che i ladri non si siano concentrati solo ed esclusivamente sugli oggetti di proprietà della cantante di Halo, ma anche su alcuni giocattoli per bambini (probabilmente appartenenti alla primogenita Blue Ivy e ai gemelli Sir e Rumi) e qualche foto appartenente a uno degli stilisti della popstar 39enne.

Davvero una brutta vicenda quella appena capitata a Beyoncé, la quale però può sempre consolarsi pensando al suo recente ingresso nella storia della musica dopo essere diventata la prima artista donna a vincere 28 Grammy Awards. Il furto ai danni della cantante 39enne tra l'altro non è un caso isolato, nell’ultimo periodo infatti sembra che i ladri abbiano preso particolarmente di mira le celeb in quel di Los Angeles, proprio come era capitato a gennaio a un magazzino di proprietà di Miley Cyrus, alla quale avrebbero sottratto numerosi oggetti personali di famiglia, comprese alcune chitarre. O che dire del tizio che si è introdotto a casa di Johnny Depp per bere un drink e farsi una doccia? Insomma, Johnny alla fine ti è andata bene! Ok, ragazzi, a questo punto forse è arrivato il momento di dare una controllatina al sistema d'allarme, poiché qui la sicurezza sembra fare acqua da tutte le parti.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI