Entrare a casa di Johnny Depp, bersi un drink e farsi anche una doccia nel suo bagno padronale è il sogno proibito di molti di noi, soprattutto se la nostra presenza all’interno della casa dell’attore 57enne arriva dopo un lungo corteggiamento a base di mazzi di fiori e frasi super romantiche da parte della star di Hollywood, invaghitasi della nostra sfavillante personalità durante un frugale scambio di sguardi al supermarket o nel bel mezzo di una sessione di shopping selvaggio in quel di Los Angeles. Un vero e proprio sogno a occhi aperti questo che qualcuno però ha pensato bene di trasformare in realtà, introducendosi abusivamente nella villa della star della saga dei Pirati Dei Caraibi e, dopo aver visionato con una certa cura tutte le stanze che compongono la magione (dotata di otto camere da letto e con tanto di boschetto di eucalipti privato) ed essersi preparato un drink (grazie Johnny per gli alcolici), si è anche dato una rinfrescata con una bella doccia rigenerante, in modo da essere super profumato per l’arrivo di Depp.

johnny depp e il ladro in casa suapinterest
Europa Press News//Getty Images

Per fortuna tra l’intruso e l’ex marito di Amber Heard non c’è stato alcun contatto poiché la presenza dello sconosciuto è stata intercettata dalla squadra di sicurezza della star prima che la situazione potesse precipitare. Quando gli agenti di polizia sono arrivati in casa dell’attore che nella saga Animali Fantastici ha interpretato il ruolo di Gellert Grindelwald (per lo meno fino a quando non è stato "sollevato dall’incarico" a causa delle pesanti accuse di violenza domestica mosse dalla Heard), l’uomo, la cui identità non è ancora stata identificata, si è rinchiuso all’interno del bagno proseguendo la sua doccia come se nulla fosse, attingendo a piene mani dai prodotti viso e corpo di Johnny.

instagramView full post on Instagram

Che l'intruso abbia carpito a Depp i suoi segreti di bellezza per essere ancora così maledettamente sexy e affascinante alla soglia dei 60 anni? Chissà. Quello che è certo è che la presenza dello sconosciuto all'interno dell'abitazione deve essere stata piuttosto snervante per l'attore di Blow, soprattutto visto che questa è la seconda volta nel giro di tre mesi che qualcuno entra illegalmente nella casa del divo (a gennaio infatti una donna era riuscita a intrufolarsi nell’abitazione, fuggendo poi a gambe levate dopo aver fatto scattare la sirena dell’allarme). Che per Johnny sia arrivato il momento di rivedere la solidità delle sue porte blindate e del sistema di sorveglianza che circonda la sua dimora sulle colline di Hollywood? Probabilmente sì. Certo che, come si suol dire, Johnny tu mai una gioia, eh!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI