Anche tu come noi sei con il fiato sospeso per il super matrimonio tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez? La coppia, si è fidanzata ufficialmente il 9 marzo e a dare l’annuncio erano stati i due interessati attraverso i loro canali social. L’ex giocatore di baseball si era inginocchiato al tramonto su una delle più belle spiagge delle Bahamas, regalando alla sua Jen un anello da oltre 4 milioni di dollari. Chi sarebbe la pazza da rifiutare? Così la popstar aveva condiviso il momento, con tre scatti diventati subito virali e che hanno fatto il giro del globo: la proposta, lui che le infila l’anello (ovviamente di diamanti) e il bacio finale.

preview for J. Lo's Engagement Rings

Per entrambi però non si tratta del primo matrimonio. Per Alex Rodriguez, questo sarà il secondo sì, dopo quello con la psicologa Chynthia Scurtis, madre delle sue due figlie Natasha, 15 anni, ed Ella, 11 anni. Per la cantante americana questo è addirittura il quarto (che sia la volta buona!). Il primo con l’ex cameriere Ojiani Noa, durato un anno tra il ’97 e il ’98. Poco di più è durato quello con il ballerino Chris Judd, 2001-2003, e oltre 10 anni quello con il cantante latino Marc Anthony, padre dei suoi 2 gemelli Emme e Max, 11 anni. Nel mentre, si ricordano anche le relazioni con l’attore Ben Affleck, sul quale si vociferava un possibile matrimonio, il ballerino Casper Smart e Drake.

Insomma, se la carriera andava a gonfie vele non si può dire lo stesso delle relazioni di J.lo, ma con Alex Rodriguez le cose sembrano aver preso una nuova piega. Si conoscevano già da tempo, entrambi con dei figli e come spesso ha dichiarato la cantante americana, hanno un’età per una storia matura, 44 lui e 50 anni (sì, hai letto proprio bene, non ci siamo sbagliati!) lei.

Da quel giorno di marzo però non erano più trapelate indiscrezioni sul grande evento, almeno fino ad oggi.

I dettagli sul matrimonio con Jennifer Lopez raccontati da A-rod

Alex Rodriguez ospite della trasmissione americana Strahan, Sara and Keke è stato messo sotto torchio dai 3 conduttori che volevamo, come noi, conoscere qualcosa in più sul big day. L’ex stella della MLB è stato al gioco, confessando che quando si sta programmando un matrimonio con Jennifer Lopez, tutto quello che fai è semplicemente annuire e accogliere le sue richieste. Al momento non sa dove e quando si svolgerà, lui si presenterà e basta.

Ha partecipato poi a un simpatico gioco dove gli venivano fatte domande molto dirette sul wedding day e oltre ad anticipare che sarà qualcosa di intimo con gli amici più stretti, alla scelta: “ex (fidanzati) invitati o ex free?” non ha esitato a confermare che alcuni ex potrebbero essere presenti quel giorno (magari non proprio tutti quelli di Jennifer!). Poi, con tono solenne, ha dichiarato di volere dare un indizio esclusivo sulla location: “Sarà un lungo volo” e alla domanda della conduttrice Keke Palmer se potesse essere Dubai, ha detto di non volersi sbilanciare oltre, negando però che fosse la località esatta.

2019 CFDA Fashion Awards- Arrivalspinterest
Sean Zanni//Getty Images
Chissà che abito indosserà Jennifer Lopez al suo matrimonio con Alex Rodriguez. Magari rosso?

Che la meta sia invece una spiaggia delle Bahamas dove è avvenuto il fidanzamento? O qualcosa di più esotico? O magari saranno un’altra delle coppie hollywoodiane a scegliere il nostro bel paese come già hanno fatto Justin Timberlake e Jessica Biel o Tom Cruise e Katie Holmes? Quello che sappiamo per certo è che Jennifer Lopez sul suo canale Youtube ha dichiarato di voler fare qualcosa che non ha fatto per i matrimoni precedenti, ovvero sposarsi in chiesa. E se la data resta ancora avvolta nel mistero, noi vorremo ricordare ad Alex e J.lo che in Italia di chiese ce ne sono tante e anche molto belle. Chissà se potremo imbucarci alla cerimonia e augurare alla coppia W gli sposi con tanto di lancio del riso.