Pranzo in amicizia o qualcosa di più? I fan di Matteo Berrettini se lo stanno chiedendo in queste ore dopo che il tennista è stato visto a pranzo in zona Ponte Milvio a Roma con una ragazza. Le immagini sono state diffuse da RTL 102.5 a poche settimane dalla notizia della rottura definitiva del campione con Melissa Satta. Sui social non ci sono dubbi: la ragazza bionda al tavolo con Berrettini sarebbe Federica Lelli, modella, influencer e nota per la sua relazione con Ultimo, ormai conclusa. Che sia l'inizio di un amore?

tiktokView full post on Tiktok

Al netto delle critiche e degli attacchi a Melissa Satta, sembra che lei e Berrettini si siano lasciati senza grandi drammi per via delle diverse prospettive di vita e relazionali. Si dice che lei volesse mettere su famiglia mentre il tennista, 26 anni, non fosse ancora pronto. «Abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima», ha dichiarato Berrettini. «Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme». Ora si apre un nuovo capitolo e a quanto pare il campione è già pronto per una nuova frequentazione.

Federica Lelli è stata legata al cantautore Ultimo per circa due anni fino al 2019. È proprio a lei che sono dedicati molti pezzi dell'artista, come nel caso di "22 settembre" che racconta di un viaggio a Londra e del loro giro sul London Eye. I due rimangono tuttora in buoni rapporti tanto che lei continua a seguire i suoi concerti, ma il cantautore ora è impegnato con Jacqueline Luna di Giacomo, la figlia di Heather Parisi. Il pranzo con Berrettini potrebbe segnare l'inizio di qualcosa anche se il tennista ha dichiarato che il suo obiettivo ora è pensare alla carriera: «Ho tanta voglia di sentirmi di nuovo giocatore. Sento una bella energia nell'aria. Ciò che mi interessa è tornare a competere con i migliori».