Dalla loro casa, Veronica Peparini e Andreas Muller continuano ad aggiornare i fan di Verissimo su come procede la gravidanza gemellare. La rivelazione maggiore arriva alla fine e riguarda il nome delle due bimbe: una si chiamerà Penelope (come ha scelto il ballerino, a cui la compagna ha bocciato Rebecca) e l’altra invece Ginevra (secondo la volontà della coreografa). E, come ha confermato lei, la coppia vorrebbe dar loro il doppio cognome Muller Peparini.

verissimopinterest
@verissimotv//Instagram

Fin dall’inizio la coppia hanno raccontato a Silvia Toffanin su Canale 5 le varie fasi della gestazione e a un certo punto c’è stato un periodo di timore per la salute delle piccole. Ma ora sembra superato, come conferma Veronica (già mamma di due figli): «Posso dire finalmente che va tutto bene, sono quasi alla 31esima settimana, tra alti e bassi. Queste due bimbe si sono date il cambio in pancia (Penelope è la più tremendina che ora è in alto), sono due ballerine... Ci andiamo con i piedi di piombo – aggiunge – ma dovremmo essere fuori pericolo. Il mio compleanno, la settimana prossima, lo farò senza Andreas che parte per la Francia per lavoro, ma con le piccole non mi sento mai sola, mi fanno compagnia. Mamma mi ha preparato già il valigione per l'ospedale per loro pieno di abitini, mentre sul mio ancora devo pensarci».

A differenze delle prime due gravidanze con parto naturale, stavolta il giorno della nascita sarà programmato in anticipo con il cesareo, che un po’ preoccupa la coreografa: «Innanzitutto sono stata fortunata perché non pensavo sarebbe successo ancora, ma ho un po’ di paura e da sola non voglio entrare in sala parto».

Gli fa eco il partner: «Io devo entrarci a tutti i costi, è una delle cose che nella vita non puoi perderti: in qualsiasi momento, dovunque potrei trovarmi, voglio vivermi quel momento. Noi uomini non possiamo minimamente immaginare cosa voglia dire, il minimo è esserci, ma non credo sverrò. Al massimo faccio ballare i dottori».

Scherzi a parte, il futuro papà alterna l’apprensione con l’euforia: «È il momento più bello della mia vita, il più importante vissuto fino a oggi. Per me si apre una nuova porta, le giornate saranno stravolte, ma non mi fa paura, aspetto vicino a lei. Sono solo ansioso di vederle e conoscerle».