La relazione tra Gigi Hadid e Bradley Cooper procede a gonfie vele con la coppia che non solo non si nasconde più davanti agli obiettivi dei paparazzi, ma è anche sempre più unita al punto da voler trascorrere insieme ogni momento libero.

È con questo nuovo spirito che la star di Maestro ha appena acquistato una mastodontica fattoria in Pennsylvania situata a pochi passi da quella di proprietà di Hadid.

xView full post on X

Situata su ben 33 acri di terreno, la nuova magione di Bradley è costata all’attore di Una notte da leoni ben 6,5 milioni di dollari e vanta sette camere da letto e sei bagni, distribuiti su una superfice di circa 600 metri quadri. Costruita nel 1704 la fattoria comprende anche una guest house, un fienile, una piscina, un laghetto e l'accesso a un tranquillo lago privato.

Questa è la seconda acquisizione immobiliare fatta nel giro di pochi mesi da Cooper, che a fine 2023 aveva già comprato una sontuosa residenza situata nella ricca New Hope dove, guarda caso, ha casa anche Yolanda Hadid, madre di Gigi. Quella con la top model 28enne è la prima storia importante per l’attore di A star is born (film dove Bradley Cooper ha cantato il brano “Shallow” insieme a Lady Gaga) dopo la rottura con la ex Irina Shayk, dalla quale il 49enne ha avuto la figlia Lea.

In meno di 4 mesi la relazione tra Bradley Cooper e Gigi Hadid ha bruciato molte tappe portando i fan della coppia a credere che i due potrebbero fare presto il loro debutto in occasione del red carpet che si terrà in occasione della notte degli Oscar 2024.