Avere il supporto delle persone che si amano è fondamentale quando ci si lancia in una nuova attività imprenditoriale e Bradley Cooper lo sa bene visto che qualche giorno fa ha ricevuto la visita della compagna Gigi Hadid e della storica ex Irina Shayk mentre lavorava a bordo del suo food truck “Cheesesteaks by Danny & Coop” per le strade di New York.

instagramView full post on Instagram

Sebbene la carriera da attore di Una notte da leoni vada a gonfie vele, il 48enne ha deciso di buttarsi in questa nuova avventura lavorativa legata al mondo della ristorazione. «Buon pomeriggio teste di pane, venite giù e prendete una cheesesteak!», dice Bradley in un video pubblicato su Instagram che promuove il suo truck, aperto da Cooper insieme a Danny DiGiampietro, proprietario della pizzeria Angelo's.

Sebbene per il momento il brand Danny & Coop non abbia ancora una casa, sembra che l’attore di Maestro e il suo socio siano alla ricerca della location perfetta dove aprire il loro primo ristorante. In attesa che questo accada Bradley si è già messo al lavoro a bordo del suo camion, dove ha servito sia Irina così come Gigi, presentatesi al truck in due momenti separati della giornata. Tra i primi clienti della star de Il sapore del successo c’è stata la top model russa, fermatasi per mangiare panino insieme alla figlia Lea De Seine, che Bradley Cooper e Irina Shayk hanno avuto durante i loro 4 anni di relazione (durata dal 2015 al 2019).

Per quanto riguarda Hadid invece, la 28enne è arrivata davanti al food truck di Danny & Coop all'ora di pranzo per testare la famosa Cheesesteaks di cui il 48enne va tanto fiero. La fidanzata di Bradley Cooper ha cercato di non dare troppo nell’occhio in mezzo alla folla nascondendosi dietro a un paio di occhialoni da sole e a un berretto da baseball. Nonostante questo la presenza di Gigi Hadid non è sfuggita ai paparazzi, che hanno immortalato la modella mente chiacchierava divertita con il compagno, indaffarato a friggere, riempire panini e intrattenere i clienti.

Secondo quanto riportato tutti i proventi dell'evento culinario saranno donati a un'organizzazione no-profit che si occupa di aiutare i newyorkesi bisognosi e questo, in vista delle feste natalizie, è un bellissimo gesto che merita di essere sottolineato.