L’interesse nei confronti dell'ex coppia formata da Gerard Piqué e Shakira sembra non diminuire, portando la cantante di “Bzrp” a realizzare un docufilm sulla sua vita dopo la fine della relazione con il calciatore.

Secondo quanto riportato dal DailyMail l’artista 46enne in questi giorni sarebbe stata avvistata insieme a due cameraman che immortalerebbero ogni istante della sua giornata per poi realizzare un documentario che quasi certamente vedremo approdare nei prossimi mesi su Netflix (come Unica di Ilary Blasi).

instagramView full post on Instagram

Il progetto quindi dovrebbe mostrare e raccontare la nuova quotidianità di Shakira dopo Piqué, il cui addio è avvenuto nel maggio del 2022 a seguito della scoperta di un tradimento da parte di Gerard con Clara Chia Marti. Una volta tornata single la popstar ha deciso di lasciare Barcellona per volare a Miami (naturalmente insieme ai due figli) riprendendo in mano la propria carriera nel mondo della musica, che pochi giorni fa l’ha portata a vincere un Latin Grammy.

Al momento non è ancora chiaro se all’interno del documentario si parlerà anche del processo per frode di Shakira, con l’artista di origini colombiane che in occasione della prima udienza (tenutasi nei giorni scorsi) ha deciso di patteggiare pagando al fisco una multa milionaria.

Un'altra domanda cruciale relativa al docufilm riguarda la possibilità che nel progetto possa venire integrato anche Gerard Piqué, la cui vita (nonostante tutto) è legata a doppio filo a quella di Shakira.