Robert Pattinson e Suki Waterhouse aspettano un figlio, ora è ufficiale. A confermare la notizia è stata la 31enne, che nel corso del suo concerto di domenica (tenutosi al Corona Capital Festival di Città del Messico) non è riuscita a contenere la propria felicità.

instagramView full post on Instagram

«Oggi sono molto scintillante perché pensavo che potesse distrarvi da qualcos'altro che sta succedendo», ha ironizzato Suki prima che il vento le aprisse la giacca di piume che aveva indosso mostrando il pancione, “mimetizzato” sotto un abito ricoperto di strass. «Non sono certa che stia funzionando però», ha poi aggiunto la modella, attrice e cantante, paparazzata nei giorni scorsi con un pancino sospetto che aveva fatto ipotizzare per la prima volta che Suki Waterhouse fosse incinta.

Robert Pattinson e la fidanzata si frequentano dal 2018 ma il loro debutto sul red carpet è arrivato solo a maggio di quest'anno, in occasione del Met Gala. Prima dell’attuale compagna l’attore che interpreta Bruce Wayne in The Batman ha avuto altre due relazioni importanti: una con la ex collega di Twilight Kristen Stewart (alla quale Pattinson è stato legato dal 2009 al 2013) e una con FKA Twigs, durata dal 2014 al 2017. Per quanto riguarda Waterhouse invece, la 31enne in passato ha avuto delle frequentazioni con Miles Kane, Bradley Cooper e Diego Luna.

Nonostante siano legati da 5 anni Robert Pattinson e Suki sono sempre stati molto riservati in merito alla propria relazione, della quale la cantante ha eccezionalmente parlato nel corso di una recente intervista con il Sunday Times.
«Sono scioccata di essere così felice accanto a qualcuno dopo quasi cinque anni», ha detto Waterhouse prima di rivelare che lei è Robert non hanno mai trascorso più di due mesi senza vedersi. «Abbiamo sempre così tanto da dirci e lo trovo esilarante», ha poi concluso Suki Waterhouse svelando (forse) il segreto della longevità di questa coppia che presto avrà il suo primo figlio.