In attesa di vestire i panni del nuovo Batman l’attore Robert Pattinson sta passando la quarantena (a base di cibi in scatola e con poca connessione wi-fi) insieme alla compagna Suki Waterhouse in quel di Londra, dove l’ex Cedric Diggory di Harry Potter si era trasferito per le riprese del film dedicato al celebre uomo pipistello. Ma mentre molti colleghi di Robert stanno trascorrendo il periodo di isolamento sociale sfornando video per TikTok, pizze e dirette Instagram con altre celebrity, l'attore 34enne è andato come al solito controcorrente non mostrandosi mai in pubblico decidendo di utilizzare questo lungo periodo di stop per rilassarsi, pensare e riposare.

robert pattinson suki waterhouse tappe storia d amorepinterest
Bertrand Rindoff Petroff//Getty Images
Robert Pattinson e Suki Waterhouse insieme a un evento Dior il 17 gennaio 2020.

Durante una recente intervista con GQ infatti Pattinson ha ammesso di oziare gran parte del tempo nelle ultime settimane al punto da non seguire nemmeno più gli esercizi di fitness e il regime alimentare affidatigli dal personal trainer che lo sta mettendo in forma per le riprese di The Batman. “Faccio a malapena qualsiasi cosa” ha ammesso candidamente l’ex di Kristen Stewart che, durante l’intervista, si è guardato bene dal nominare la fidanzata Suki Waterhouse, mantenendo il massimo riserbo sulla sua relazione sentimentale nata ormai quasi 2 anni fa e destinata, secondo molti, a concludersi con un matrimonio abbastanza imminente: sarà davvero così?

Le tappe della storia d'amore tra Robert Pattinson e Suki Waterhouse

20 Luglio 2018

instagramView full post on Instagram

La coppia viene fotografata insieme per la prima volta durante un’uscita romantica trascorsa prima al cinema (A vedere Mamma Mia! Ci risiamo) e poi a ridere e scherzare davanti a un drink in un localino a SoHo House. Robert e Suki poi, del tutto ignari della presenza dei paparazzi, si sono scambiati anche qualche tenero bacio per le strade deserte di Londra mentre rientravano a casa a tarda notte. Oh sì, sembra proprio la scena di un film super romantico!

Agosto 2018

Nonostante Robert Pattinson e Suki Waterhouse non abbiano ancora confermato la loro relazione (ma visto il low profile di entrambi la cosa non stupisce), a darci qualche informazione in più sulla relazione tra i due ci pensa Us Weekly che, grazie a una fonte anonima molto vicina alla coppia, rivela come l'ex di FKA Twigs e la modella ex di Bradley Cooper si conoscano e frequentino ornai da mesi facendo scoccare la scintilla grazie alla passione comune per la musica, senza contare poi la grande voglia di normalità che hanno entrambi “sono persone davvero fantastiche, simpatiche, normali e amanti del divertimento” ha spiegato l'insider.

Ottobre 2018

Dopo aver sfilato sul red carpet del Toronto International Film Festival 2018 separatamente le voci di una possibile crisi tra l’attore dei film di Twilight e l’ex di James Marsden iniziano a farsi sempre più insistenti, venendo però spazzate via all’istante qualche settimana dopo quando Robert e Suki vengono paparazzati insieme mentre escono dal club londinese Chiltern Firehouse alle 2:15 del mattino, mano nella mano.

Dicembre 2018

L’interprete del vampiro Edward Cullen e la fidanzata partecipano insieme a una festa di Natale in quel di Londra dove tra i vari ospiti vip presenti è incluso anche Bradley Cooper, ex di Suki. Certo che con un ex come l’attore di A Star Is Born da una parte e un fidanzato come Pattinson dall’altra non deve essere di certo stato facile per la Waterhouse, del resto con due fighi così davanti agli occhi non avrà più saputo da che parte guardare!

Aprile 2019

A distanza di quasi un anno dalla foto del famoso bacio che ha portato alla luce la loro relazione, Robert parla per la prima volta (anche se a modo suo, ci mancherebbe) della storia con la modella e attrice inglese (ha recitato in film come Pusher, Scrivimi Ancora e Insurgent), rivelando anche il motivo della sua ossessione per la privacy: “Se permetti alle persone di entrare svaluti ciò che l'amore. Se uno sconosciuto per strada ti chiedesse della tua relazione lo considereresti estremamente scortese. Se invece metti su un muro le cose vanno meglio” ha spiegato Pattinson al Sunday Times (fonte Elle) “Il confine tra quando ti esibisci e quando non lo sai altrimenti finisce per essere spazzato via facendoti impazzire completamente”.

13 Maggio 2019

Pattinson festeggia il suo 33esimo compleanno organizzando una festicciola molto intima presso il Chateau Marmont insieme alla Suki e al suo migliore amico Tom Sturridge.

Settembre 2019

La fotografa Sofia Malamute pubblica sul suo profilo Instagram la prima ‘foto di coppia ufficiale’ di Robert e Suki intitolata ‘Ibiza 2019’. Certo che questi due insieme sono proprio belli belli in modo assurdo!

Gennaio 2020

Pattinson e la Waterhouse partecipano insieme alla cena di gala organizzata da Dior a Parigi dove ad attirare la curiosità degli invitati non sono solo gli sguardi languidi che entrambi i ragazzi si lanciano di continuo, ma anche (o meglio soprattutto) il meraviglioso anello sfoggiato dalla modella all'anulare sinistro che, secondo il DailyMail, sarebbe il simbolo di una recente promessa di matrimonio. Che Robert e Suki siano ufficialmente fidanzati? Ai posteri l’ardua sentenza.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI