Questo è un periodo di grandi festeggiamenti per Elettra Lamborghini e Afrojack, che il 26 settembre non hanno celebrato solo i tre anni di matrimonio ma anche i cinque da quando sono una coppia.

«Buon 5 anniversario Babby. Non riesco a crederci, sembra ieri che ti ho incontrato per la prima volta. I 5 anni più facili e belli della mia vita», ha scritto Elettra su Instagram accanto a uno scatto dolcissimo che la ritrae con il dj olandese sdraiato sulle sue gambe.

instagramView full post on Instagram

«Scelgo questa foto perché penso di spiegarti il modo in cui ti proteggerò sempre e proteggerò noi dalla tempesta e da tutto», ha proseguito Lamborghini mostrando il suo lato più dolce e romantico. «Ti amo e ti adoro», ha poi concluso la 29enne sorella maggiore di Ginevra Lamborghini (oggi nel cast di Tale e quale show), convolata a nozze con Arojack nella splendida cornice di Villa Balbiano, sul lago di Como.

«Buon anniversario alla mia migliore amica, alla mia compagna, all'amore della mia vita. I migliori 5 anni fino all'infinito», ha scritto a sua volta il marito di Elettra accanto a uno scatto che lo ritraeva insieme alla cantante di durante il giorno del loro matrimonio.

Per un’occasione tanto speciale Elettra Lamborghini e il marito hanno deciso di non organizzare nessuna festa stratosferica insieme ad amici e parenti, preferendo ai party super esclusivi una settimana in una clinica svizzera. «Festeggiamo un centro detox, sì fa ridere. Niente telefonini. Si mangia poco e niente», aveva detto la 29enne durante una recente intervista con il Corriere Della Sera, intenzionata a godersi un po’ di meritato riposo insieme al marito.

«Le coppie che riescono a non litigare significa che sono davvero molto affiatate. Con lui posso essere me stessa, il nostro è un amore come tra padre e figlia, non platonico, ma incondizionato, gli voglio bene a prescindere», ha proseguito Elettra, che nel marito sembra aver trovato l’anima gemella al fianco della quale gli altri uomini non esistono più. «Gelosia? Non mi approccerei a un altro uomo nemmeno se mi pagassero, non me ne frega niente», ha concluso la cantante, che a distanza di 5 ani dal primo incontro con il dj è più innamorata che mai del suo adorato Afrojack.