Si chiama Elettraton il nuovo album di Elettra Lamborghini, uscito oggi, venerdì 2 giugno. Un disco pieno di energia perché, come dice lei stessa, soprannominata la twerking queen: «Quando metto un pezzo bello carico divento subito allegra».

29 anni, un cognome importante, Elettra Lamborghini è un’artista ironica e genuina, che si è ritagliata uno spazio nel panorama della musica. Con numeri importanti: 1,6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di view su YouTube e 7.2 milioni di follower su Instagram.

elettra lamborghini elettratonpinterest
Universal

Elettraton è il suo nuovo lavoro. Un viaggio che da Milano arriva a Madrid e Miami, le città che hanno ispirato l’album. Un insieme di suoni che seguono la scia di "Pistolero" e "Caramello" (alcuni dei suoi ultimi brani) e che vanta tra gli autori i nomi più interessanti del momento, tra cui Villabanks, Shablo e Davide Petrella.

L’album è stato rilasciato insieme al nuovo singolo "Mani in alto", che diventa il secondo singolo estratto dopo "A mezzanotte", brano pubblicato lo scorso Natale. Il lancio di Elettraton è accompagnato dall’instore tour (date fino a metà giugno) e da una tournée dal vivo con appuntamenti fino a settembre.