Le basta un selfie allo specchio di casa, abbracciata al suo fidanzato, per avere oltre cinque milioni di like e un'infinità di cuori su Instagram.

xView full post on X

Millie Bobby Brown fa questo effetto: 19 anni, diventata una celebrità nel ruolo di Undici/Jane Hopper in Stranger Things, l'attrice ha mantenuto la freschezza dell'adolescenza. Certo, da quel 2016 (anno della prima stagione della serie cult di Netflix) la ragazza è cresciuta, e anche bene. Ma in fondo è rimasta fedele a se stessa. Anche nelle relazioni sentimentali.

Legata dal 2021 a Jake Bonjovi, terzo figlio dell'icona rock Jon Bon Jovi, ha accettato la sua proposta di matrimonio lo scorso aprile. Da allora, ogni indizio postato viene passato ai raggi X.

A quando il matrimonio di Millie Bobby Brown

Per ora c'è stata la grande festa di fidanzamento, lo scorso giugno, con lei in un due pezzi in pizzo di Giambattista Valli che pareva già un mise nuziale. Per il vero però sì c'è da aspettare: del resto i due sono giovanissimi (lui ha 21 anni) e anche papà Jon Bon Jovi ha fatto sapere: «L'età non conta». Ovvero: prendetevela con calma.

millie bobby brownpinterest
Instagram

Gli impegni di lavoro di Millie Bobby Brown

Intanto la ragazza si concentra sul lavoro. Contesa da registi e produttori affamati di successo, l'attrice ha un carnet denso di impegni professionali. Cinematografici e non solo. Spicca infatti la notizia dell'arrivo del suo primo libro: Nineteen steps, una vicenda ispirata alla vita di sua nonna e ambientata nella Londra in guerra del 1942. Il romanzo uscirà il 12 settembre, si può già ordinare, e racconterà gli imprevisti amorosi di una diciottenne londinese predestinata al bravo ragazzo di turno, dove tutto verrà messo in discussione dall'arrivo di un aviatore americano. «Una storia molto personale di amore, perdita e desiderio ispirato all'esperienza della mia famiglia durante la Seconda guerra mondiale», come l'ha definito Millie.

Per quanto riguarda la recitazione, invece, sappiamo che l'ultima stagione di Stranger Things è in ritardo sulla tabella di marcia per gli scioperi di Hollywood e che probabilmente slitterà al 2025.

millie bobby brown in damselpinterest
Netflix

Ma Netflix ha sospeso diverse uscite, tra cui Damsel, opera che ha l'attrice come protagonista nei panni di una principessa alle prese con principi e draghi. Il film in realtà è pronto e finito, doveva uscire il prossimo 13 ottobre. Ma il colosso di streaming potrebbe averne bloccato l'uscita per garantirsi un adeguato battage promozionale. Gli attori che aderiscono agli scioperi infatti non sono non possono andare sul set, ma neanche rilasciare interviste o presenziare alle première. Un vero peccato nel caso di Millie Bobby Brown, capace di attirare a sé cuori social, e fan adoranti (in carne e ossa) davanti ai red carpet.