Se sui rispettivi account Instagram hanno preferito dare risalto alla bellezza del paesaggio e limitarsi a dei bellissimi primi piano, ci hanno pensato i paparazzi ad allargare l’inquadratura e ad immortalarli, finalmente, insieme. Dopo mesi di rumors, avvistamenti per le strade di Bologna e indizi social della loro vacanza alle Eolie, ecco le foto dei baci tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti che confermano ufficialmente la loro relazione.

xView full post on X

È Diva e Donna a pubblicare le prime foto di coppia di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. Negli scatti, il cantautore bolognese e la giornalista del tg1 si scambiano un tenero bacio sulla barca affittata per le loro vacanze siciliane. Lei con shorts e top bianco e cappello di paglia, lui con t-shirt bianca e bermuda blu, non riescono a stare lontani e a nascondere la felicità della loro prima estate d'amore.

Sorridono, si tengono per mano, si abbracciano per poi regalare il bacio che i giornali rosa stavano aspettando da mesi. Ma non solo. Con loro anche mamma Carla Cremonini, a cui Cesare è legatissimo, ancora di più dopo la morte di papà Giovanni avvenuta nel 2019. Presentazioni in famiglia che sembrano confermare le «intenzioni più che serie» del cantautore 43enne nei confronti della 36enne marchigiana, volto di punta dell'informazione di Rai 1.

Nei giorni scorsi entrambi nei rispettivi profili social hanno documentato il loro giro per le Eolie in barca a vela mostrando le bellezze di Filicudi, Salina e Stromboli decidendo però di non postare nulla insieme. Gli stessi paesaggi, stessi luoghi e stessi video di delfini danzanti che lasciavano poco spazio a dubbi sulla loro vacanza romantica. Dubbi dissipati con queste foto inequivocabili.

Cesare e Giorgia si sono conosciuti lo scorso settembre negli studi del Tg1 dove Cremonini è stato invitato per presentare il singolo “Stella di Mare”. Due mesi dopo lei ha condiviso uno scatto nel backstage del concerto di lui al Palalottomatica di Roma, i primi passi di una conoscenza stanata dalla stampa solo ad aprile. Oggi le foto rubate dei baci in attesa del primo selfie di coppia.