Erano mesi che i rumor volevano Cesare Cremonini e Martina Maggiore separati e nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale della rottura tra i due ex. A parlarne è stata Martina Margaret Maggiore che su Instagram, durante un Q&A con i propri follower, ha raccontato l’addio a Cremonini dopo circa tre anni d’amore.

instagramView full post on Instagram

«Non stiamo insieme da mesi ormai», ha scritto Martina Maggiore aprendosi per la prima volta in merito alla fine della relazione con Cesare Cremonini, nata lontano dai riflettori nel 2019 e interrottasi nel corso dell’estate a causa di un tradimento da parte del cantante di “Poetica del quale la stessa 26enne aveva già accennato sui social, quando avevano iniziato a circolare le prime voci di una rottura all’interno della coppia. «Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia», ha proseguito Martina Margaret Maggiore dopo che un fan le ha chiesto indirettamente se lei e Cremonini stessero ancora insieme.

«Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre», ha proseguito la ex fidanzata di Cesare Cremonini su Instagram, finalmente pronta a raccontare qualcosa di più in merito all’improvviso allontanamento dal 42enne.

«È stata una relazione lunga ed importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto», ha proseguito Martina (al fianco di Cremonini a Sanremo 2022) lasciando intendere che la fine della relazione con Cesare le è costata molto e l’ha fatta soffrire a lungo, ecco perché oggi Martina non vuole: «essere più paragonata a lui». «Vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi come la “ex di”. Detto questo mi auguro davvero che lui sia felice e con lui anche io», ha poi chiosato la 26enne, speranzosa di non dover più tornare a parlare di Cremonini, pronto a tornare in tour negli stadi nel corso dell'estate 2023.