Annalisa ha detto sì. In modo discreto, intimo, privato. Il 29 giugno ad Assisi ha sposato il manager padovano Francesco Muglia. Il labirinto di emozioni provate quel giorno lo ha condiviso a modo suo, poche ore dopo la cerimonia, con alcune foto delle nozze. Su Instagram ha mostrato due scatti dal dietro le quinte. Una stanza, una finestra, un minidress bianco ricamato.

E la popstar ha commentato, con grande commozione: «Mi sono chiesta tante volte che cos'è l'amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l'immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L'amore per l'amore».

xView full post on X

Sì, alla fine del post ci ha messo un cuoricino, un emoticon rosso che si fa certezza e niente ha a che vedere con la confusione della sua hit estiva “Mon Amour”. Secondo alcune indiscrezioni, il rito civile verrà celebrato in questo weekend in Liguria. Ma per ora non trapela nulla di concreto perché Annalisa si tiene stretto questo nuovo capitolo sentimentale, lontano dai riflettori, con pochi invitati ma tanto affetto.