Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati durante le vacanze di Natale. È questa la prima coppia che è scoppiata con l’arrivo del nuovo anno dopo aver trascorso il periodo delle feste separati, con Kylie che ha festeggiato l’inizio del 2023 insieme alla sorella Kendall Jenner e a un gruppo di amici (vedi Hailey Bieber, Justin Bieber e Stassie Karanikolaou) in quel di Aspen dove, ovviamente, è saltata all’occhio l’assenza di Travis Scott.

instagramView full post on Instagram

«Travis e Kylie si sono lasciati nuovamente. Avrebbero dovuto trascorrere le vacanze insieme ma lei è andata ad Aspen per stare con la sua famiglia e i suoi amici», ha svelato un insider a Us Weekly aggiungendo: «Questo è successo molte volte in passato e la coppia è ormai famosa per avere un rapporto burrascoso. Nonostante questo però Kylie Jenner e Travis Scott continuano a restare amici e ad essere degli ottimi genitori».

La più giovane di casa Kardashian e il rapper hanno iniziato la loro relazione nel 2017 (poco dopo l’annuncio della fine della storia tra Tyga e Kylie) dando il benvenuto alla figlia Stormi nel febbraio del 2018.

Dopo due anni insieme la fondatrice del brand Kylie Cosmetics e il cantante 31enne si sono presi la loro prima pausa di riflessione, tornando però a essere una coppia nel maggio del 2021, quando Kylie Jenner è stata vista a uno dei concerti di Scott confermando il ritorno di fiamma. A distanza di tre mesi dalla loro riconciliazione è stato poi annunciato che la 25enne era incinta del suo secondo figlio, Wolf, venuto alla luce nel febbraio del 2022.

L’arrivo del secondogenito però pare non aver appianato le divergenze tra Kylie Kardashian e Travis (accusato a più riprese di aver tradito la compagna) che, oggi, avrebbero deciso nuovamente di prendere strade diverse in attesa di comprendere se il loro amore è naufragato definitivamente o se, proprio come già accaduto in passato, c’è la possibilità di una riconciliazione.