Tra Emily Ratajkowski e Pete Davidson potrebbe essere già finita. L’ex comico del Saturday Night Live, che si è conquistato la fama di "latin lover impenitente dal cuore ballerino" dopo i suoi flirt con Ariana Grande, Phoebe Dynevor e Kim Kardashian, potrebbe essere solo passato, sempre ammesso che sia stato presente.

Emrata ora è stata, infatti, fotografata insieme all’artista Jack Greer, durante una serata a due dove non sono mancate le coccole e i baci. In effetti che le cose tra Ratajkowski e Davidson non stessero andando nel verso giusto lo si era già intuito nei giorni scorsi, quando Pete era stato fotografato in compagnia della collega Chase Sui Wonders (conosciuta nel 2021 sul set del film Bodies, bodies, bodies) in svariate occasioni mondane. Sebbene i due non siano mai stati avvistati in atteggiamenti romantici, la fama da “rubacuori” dell’ex di Kim Karashian lo ha preceduto portandoci (probabilmente) sulla giusta strada. Che tra i due ci sia del tenero? Probabilmente sì.

instagramView full post on Instagram

Per quanto riguarda invece la modella 31enne, la protagonista del video di “Blurred lines” nel mese di settembre ha chiesto il divorzio dal marito Sebastian Bear-McClard (dal quale Emily Rataykowski ha avuto il figlio Sylvester) dopo quattro anni di matrimonio.