Dopo essersi lasciati per un breve periodo Kendall Jenner e Devin Booker sono tornati insieme. La top model sorella di Kylie Jenner, Kim, Khloe e Kourtney Kardashian è stata fotografata dai paparazzi fuori dal ristorante Catch Steak di Los Angeles durante un’uscita romantica con il giocatore di basket dei Phoenix Suns, al suo fianco da circa due anni.

instagramView full post on Instagram

Sembra essere tornato il sereno quindi per Kendall Jenner, ex fidanzata di Harry Styles, oggi fidanzato con Olivia Wilde, e il fidanzato che, a inizio estate, avevano vissuto un momento di profonda crisi dopo le nozze della maggiore delle sorelle Kardashian, sposatasi a Portofino con il batterista dei Blink 182 Travis Barker. Dopo il rientro dall'Italia, infatti, la coppia aveva deciso di prendersi un periodo di pausa.

Secondo quanto riportato da una fonte a Entertainment Tonight le due star starebbero ancora lavorando sulla loro relazione, decidendo però di tornare a essere una coppia poiché fermamente decisi a far funzionare le cose. «Kendall e Devin stanno andando alla grande. Sanno che il tempismo è tutto in una storia», ha affermato l’insider rivelando come i troppi impegni lavorativi di entrambi avessero fatto vacillare la relazione.

«Le carriere, i programmi di viaggio serrati e l'equilibrio tra la vita professionale e quella privata a volte possono diventare opprimenti, ma il loro amore li ha riportati l'uno all'altra», ha poi concluso la fonte rivelando come la lontananza non abbia fatto altro che rendere ancora più uniti Kendall Jenner e Devin Booker.