La sorella di Kim Kardashian e il fidanzato Travis Barker hanno annunciato di volere un figlio all'interno del trailer di The Kardashians, il nuovo reality che seguirà il celebre Al passo coi Kardashian, andato in onda dal 2007 al 2021.

instagramView full post on Instagram

«Travis e io vogliamo avere un bambino», dice la voce fuoricampo di Kourtney mentre nella clip scorrono le immagini della proposta di matrimonio fatta da Barker a Kardashian dell'ottobre 2021 sulla spiaggia di Montecito, in California, tra candele e rose rosse. Il frame successivo mostra Kourtney Kardashian e Travis Barker insieme a un medico che potrebbe avere aiutato la coppia ad avere un figlio.

Ecco spiegato, quindi, il motivo per cui in queste ultime ore si sono moltiplicate le voci in merito a una possibile gravidanza della sorella di Kendall, Kylie, Khloe, e, ovviamente, Kim Kardashian (oggi felicemente e ufficialmente fidanzata con Pete Davidson).

Per ora né Kourtney né il batterista dei Blink 182 hanno confermato o smentito la notizia dell’arrivo del loro primogenito - il quarto figlio per lei e il terzo per lui. Kourtney Kardashian infatti ha già tre figli: ovvero Mason, Reign e Penelope, tutti nati dalla relazione con Scott Disick, durata dal 2005 al 2015. Per quanto riguarda Barker invece il 46enne ha avuto due figli insieme alla ex moglie Shanna Moakler: ovvero Landon e Alabama.

Sebbene la primogenita di Kris Jenner abbia affermato che parte della relazione tra lei e il fidanzato verrà mostrata in The Kardashians, la 42enne ha anche rivelato a Variety che la sua storia d'amore non sarà il fulcro del reality dove, a dominare, saranno le vite di successo delle sorelle Kardashian.

«Ho una relazione e sono molto protettiva. Penso di aver imparato molte lezioni in merito a questa cosa», ha affermato Kourtney nel corso dell’intervista facendo riferimento alla storia con Disick, vissuta costantemente davanti agli occhi delle telecamere di Keeping up with the Kardashian (anche nei momenti di crisi).

«C’è molto di noi nel programma e ci siamo divertiti così tanto a farne parte poiché noi ci divertiamo molto quando stiamo insieme. Detto questo però voglio proteggerle la nostra relazione il più possibile».