Pete Davidson ha appena reso il suo amore per Kim Kardashian più che permanente. Nonostante il comico del Saturday night live (detto The King of Staten Island) e la star di The Kardashians si frequentino da soli cinque mesi, la loro relazione sembra essere più che seria visto che il 28enne è comparso in un post Instagram (poi cancellato) con un inedito tatuaggio dedicato proprio alla fidanzata.

instagramView full post on Instagram

Pete Davidson ha un tatuaggio nuovo sul petto con la scritta «KIM» che, secondo quanto riportato da Page Six, potrebbe essere stata fatta proprio dalla 41enne (star della sfilata parigina di Balenciaga) visto che la calligrafia sembra essere pressoché identica a quella della ex moglie di Kanye West.

Una dedica d’amore bellissima e molto romantica che ricorda quella di Travis Barker, il quale si è fatto tatuare sul petto il nome di Kourtney Kardashian lo scorso aprile. E calcolando quanto il musicista e Pete siano amici c’è da credere che la trovata del batterista dei Blink 182 abbia influenzato profondamente Davidson, protagonista in questi giorni di una “lite a distanza” con West.

Ricordiamo che dopo che il rapper di Donda lo aveva accusato di avergli rubato la moglie rovinando la sua famiglia, il comico del SNL nei giorni scorsi avrebbe inviato a Ye alcuni messaggi (comparsi sui social) nei quali affermava di essere a letto con sua moglie.

Che tra Pete Davidson e Kanye non ci sia mai stato un bel feeling è stato chiaro fin dal primo momento e l’astio del rapper è più che comprensibile visto che West non ha mai fatto mistero di essere ancora follemente innamorato della ex moglie, la quale dal canto suo non vuole più saperne né di lui né delle sue follie mediatiche che stanno mettendo a dura prova la relazione tra Kardasian e l’ex di Ariana Grande, la cui frequentazione risale all’ottobre del 2021 dopo che la coppia si è scambiata il primo bacio davanti alle telecamere del Saturday night live, per esigenze di copione.

Da quel momento Kim Kardasian e Pete Davidson (che nei giorni scorsi sono diventati ufficiali su Instagram) non si sono più lasciati, il che ha portato la sorella di Kendall e Kylie Jenner a velocizzare le pratiche di divorzio che, settimana scorsa, l’hanno portata a venire dichiarata legalmente single.