Sarà che sui social Apple e Moses Martin hanno profili rigorosamente privati, ma non ci eravamo accorti che i figli di Gwyneth Paltrow e Chris Martin fossero cresciuti così tanto. Questo almeno finché ieri l'imprenditrice di Goop non ha postato una foto per festeggiare il diciottesimo compleanno del suo secondogenito. Ne è passato di tempo da quando il frontman dei Coldplay portava suo figlio a vedere i Lakers, oggi Moses Martin ha 18 anni ed è la copia carbone del padre. «Buon 18esimo compleanno a te, figlio mio», ha scritto Paltrow regalandoci una foto del festeggiato, «Sono davvero orgogliosa di chi sei».

instagramView full post on Instagram

L'ex attrice premio Oscar non perde mai l'occasione di celebrare con affetto i membri della sua famiglia allargata (Chris Martin e Dakota Johnson inclusi) e di certo non poteva mancare un post dedicato ai 18 anni di suo figlio. «Adoro la tua sensibilità, la tua genialità e il tuo umorismo tranquillo», ha scritto su Instagram fornendoci un raro insight della vita del ragazzo che si tiene alla larga dai riflettori ancor più di sua sorella Apple che ogni tanto si concede un'apparizione pubblica. «Ammiro come approfondisci gli ambiti che ti interessano, diventando un vero esperto di synth anni 80 e della new wave francese», ha proseguito Paltrow, «Adoro quanto ami le persone che ami, ma anche quanto sei rivolto alla tua interiorità. Dentro quella bellissima testa esiste un mondo magnifico di idee e armonie. Sono incredibilmente fiera della persona che sei oggi, mentre varchi la soglia dell’età adulta. Ti amo più di quanto le parole possano dire, Moses, sono assolutamente pazza di te».

Il post ha naturalmente suscitato una cascata di cuoricini e auguri tra i quali spiccano quelli di Reese Whiterspoon, cara amica Gwyneth Paltrow. «Adoro questo ragazzo! Buon compleanno Moses!», ha scritto l'attrice. I follower, poi, si sono concentrati sulla somiglianza incredibile tra Moses e suo padre che sembra crescere sempre più con il passare degli anni. «Chris ha detto: copia e incolla» si legge in un commento e ancora «In che senso Moses ha 18 anni??».