Nel nuovo episodio del reality che mostra le vite delle sorelle Kardashian, Kim e Kourtney sono state protagoniste di un'accesa conversazione a seguito della decisione presa da Kim di collaborare con Dolce&Gabbana (i due stilisti hanno griffato il matrimonio tra il batterista Travis Barker e la maggiore delle figlie di Kris Jenner).

Kourtney Kardashian, 44 anni, ha così accusato la sorella minore, 42, (come aveva già fatto in passato) di aver copiato il “mood” e lo stile delle sue nozze in occasione della collab con D&G, per la quale Kim ha realizzato una collezione.

xView full post on X

Parole che non sono affatto piaciute a Kim Kardashian, che in The Kardashians ci ha tenuto a sottolineare di essersi sposata prima della sorella (il riferimento è il matrimonio con Kanye West del 2014), ma anche di avere avuto come ospite musicale Andrea Bocelli, che si è sibito anche alle nozze tra Kourtney e Travis.

«Mi sono sposata in Italia (a Firenze, ndr). Sto dicendo che mi hai copiata sposandoti in Italia?», ha detto la 42enne nel suo confessionale riferendosi al matrimonio tra la sorella e il batterista dei Blink 182 celebrato a Portofino lo scorso anno. «Chi si è esibito al mio matrimonio? Andrea Bocelli. Chi si è esibito al matrimonio di Kourtney? Andrea Bocelli. Hai rubato il fot**to paese del mio matrimonio e il mio interprete del matrimonio. Andrea Bocelli è il mio cantante maschio preferito di tutti i tempi, ma sto copiando il suo stile di vita da dolce vita? Va bene», ha affermato la 42enne che, oltre a Kourtney, è anche sorella di Kylie, Kendall Jenner e Khloé Kardashian.

Una querelle familiare che è arrivata fino alle orecchie di Bocelli, il quale nelle scorse ore ha pubblicato un messaggio dedicato alle due sorelle, finite ai ferri corti proprio per “colpa sua”.

«Care Kim e Kourtney Kardashian sono così lusingato che entrambe amiate la mia voce e sarò sempre felice di cantare per voi», ha scritto il tenore italiano prima di chiamare in causa il figlio. «Ma sappiate che c'è un artista più giovane e molto più disponibile, Matteo Bocelli, che vostra madre Kris Jenner conosce molto bene. A presto in Toscana», ha poi concluso Andrea Bocelli, cercando di fare da paciere tra le due sorelle.